Discussione: [CT+SPED]GTX 1070 FTW
View Single Post
Old 11-03-2017, 21:30   #1
BelzebV
Senior Member

L'Avatar di BelzebV

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
[CT+SPED]GTX 1070 FTW

370 EURO SPEDIZIONE INCLUSA disposto a trattare lievissimamente il prezzoSalve, vendo questa fantastica vga, Gtx 1070 ftw acx 3.0.
La vga è perfetta, acquistata circa a mettà ottobre, percio' pienamente in garanzia per altri 2 anni ed 7 mesi circa, preciso che, evga, offre garanzia diretta, senza passare dal rivenditore.
La vga, regge in oc in daily, 2000/8700, con temperature sotti i 60 gradi in full, in più sono stati applicati, pad termici gc gelid extreme, + pasta termica gc extreme.
Vendo a 380 euro spedizione inclusa ( prezzo dei pad 24 euro + 12 di pasta termica)
Percio' pienamente dentro il regolamento!
Non chiedetemi se la vga ha coil wain, poichè avendo 7 ventole nel pc, non capisco se ne soffre o no, e non pensando minimamente al rumore, non ho mai controllato, vendo semplicemente per passaggio ad altra vga!

CODE:
1: stewa
2: dinamite2

Regole.
Dimenticavo, la vga è in vendita anche altrove!
1: precedenza al mio prezzo
2: precedenza scambio a mano
3: non accetto nessun tipo di scambio, se non con vga superiori
4: non inquinate senza motivo, se il prezzo vi sembra alto, o non siete interessati evitate il commento inutile!( esiste il pvt)
5: mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento!
CASE: Antec C8 Constellation Snow - DISSI: Custom loop Ek/Alphacool - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - 2Tb innosilicon nvme - VGA: RTX 5080 Custom liquid - CPU: Ryzen 98003D 5,52GHZ - MOBO: Aorus x670 Pro X - RAM: Patriot Viper @8500cl38

Ultima modifica di BelzebV : 13-03-2017 alle 21:15.
BelzebV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso