Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86
vediamo se la patch esce il 14 e se riesce a metterci una pezza momentanea in attesa di un affinamento più consistente.
Faccio una richiesta impegnativa a fronte di questi futuri update a tutti gli attuali possessori di ryzen: sarebbe interessante se facessero anche solo un paio di bench nelle applicazioni o giochi che al momento risultano "critiche" per colpa di questo bug per poi effettuare nuovamente i test a patch uscita (bios e driver anche) al fine di valutare realmente il guadagno prestazionale Anzi credo alzerebbe di molto il livello del thread
p.s. è in casi come questi che l'esperienza di cdimauro sarebbe tornata utile per capire realmente l'entità della situazione ma come volevasi dimostrare se qui non si parla male di intel l'uomo non apre bocca. Avevate dubbi?
|
In questo momento cdimauro è sospeso e quindi impossibilitato a rispondere
Personalmente credo che una gestione corretta dei thread possa portare a un miglioramento medio di qualche punto percentuale: poco sui giochi/applicativi che già si comportavano bene e qualcosa di più significativo nei casi dove chiaramente c'è qualcosa che non funziona a dovere.
Nel complesso credo che il 7700k resterà avanti, resta da vedere di quanto
__________________
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
|