View Single Post
Old 10-03-2017, 08:32   #1112
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da PORODDA Guarda i messaggi
Chi è salty rosica, se intendevi il termine SALT.
Io non lo sono mai.
Volevo fare la piattaforma RY per la mia ragazza che gioca + di me così ognuno ha la sua piattaforma prestante, ma mi tocca aspettare e vedere come va la mobo che voglio.
Passare a RY no, ma se tutto va bene lo faccio nuovo...con vega.
Io son razionale ed obbiettivo, per sparare cazzate come fa ''qualcuno'' qua dentro preferisco tacere ed informarmi.
Ed è la terza volta che te lo dico...quando ''tutto'' sulla piattaforma RY andrà bene, compresi ''tutti'' i chipset e ''tutte'' le mobo e ''tutti'' i bios e ''tutte'' le ram sarò il primo a dire che va bene.
Fino a quel momento studia...e cresci che ne amd ne intel ti campano...


Sarà interessante il discorso Vega, rumors dicono che Ryzen sia ottimizzato per le nuove GPU, magari ci sarà un incremento, sempre se Vega è all'altezza e ripetono il miracolo Ryzen .

Lato WoW, ho provato i vari suggerimenti e pare sia la distanza di visuale nelle zone nuove il problema (come già sapevo) se la abbasso a 3 i frame salgono anche a 130+, rimangono comunque "bassi" (50/70) a Dalaran, dove il 7700K se tolgo il vsync arriva sui 100+, me la devo mettere via.

Ho fatte delle prove a 1080p senza AA, poi posto i risultati.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso