Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5
Beh se l'itx non è una necessità c'è possibilità di farsi un pc con un case atx abbastanza compatto. Ovvio che rispetto all'itx è"enorme".
Ma nella itx monti una schede video discreta? con quale case?
Tutto sommato potrebbe non essere una differenza così terribile.
|
Mah e che reputo che se fai un buon itx è più equilibrato, e non gli mancherebbe nulla rispetto ad un ATX, (non ho in mente di fare SLI/CROSS) al massimo più in la comprerei una scheda audio ma non essendo un adiofilo se la scheda suona bene va bene lo stesso... quindi mi sono leggermente stancato di avere un case "mastodontico" per 1 scheda video. e il resto tutto vuoto (visto che ho SSD m.2 e solo un disco a 3.5 che vorrei eliminare)
Inoltre come l'ho fatto io non ho nulla da invidiare ad un ATX nemmeno a livello di temperature...
foto:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2016.31.42.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2016.30.57.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2012.47.47.jpg
L'unica cosa se ritorno a ATX per colpa di AMD che non ha fatto ancora una scheda itx è che phanteks evolv con le finestre in vetro lo trovo stupendo... (e la scimmia bussa anche su di lui)