View Single Post
Old 08-03-2017, 23:12   #147
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15215
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
La nuova modalità foto dove puoi posizionare il sole a tuo piacimento puntandolo in una qualunque direzione dello schermo è geniale... Ora è lo screen generator definitivo
Io mi ci sto perdendo

Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Sembra una fesseria ma è la cosa che più sto apprezzando di Hello Games: ad ogni update si muovono sempre nella direzione giusta.
Ascoltano attentamente le richieste degli utenti, lavorano silenziosamente e ad ogni update il gioco è nettamente migliore pur rimanendo fedele a se stesso.

Non so se l'avete notato, ma è possibile condividere e vedere le basi degli altri utenti: questo significa che il famoso galactic hub può diventare un pianeta colonizzato vero e proprio. Questa forma di multiplayer "passivo" mi piace molto.
Non solo, è possibile prendere il rover, partire dalla base, e creare un percorso rilasciando waypoints dove si preferisce. Chiunque visiterà la base, potrà "correre" lungo il percorso, modificarlo e altro, in modo da vedere chi è il più veloce (con tanto di classifiche online).

Quote:
P.S.
Se non l'avete già fatto, mettete una piccola recensione positiva, se lo meritano davvero per tutto il lavoro fatto dal D1 in poi.
Concordo, ma il fatto che sia quello schifo della community Steam a fare le fortune o le sfortune di un gioco, un po' mi irrita.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non mi é chiara una cosa.
Un utente puó vedere le basi di altri utenti, e siamo d'accordo, ma puó distruggerle?

Cosa succede, in caso non sia possibile, se si distrugge tutto il terreno sottostante la struttura?
Non puoi distruggere nulla, puoi solo visitare la base.
Non è nemmeno necessario usare il workshop (sottoscrivi e poi dal Creative mode puoi caricare la base e visitarla), puoi imbatterti casualmente in una base di un altro giocatore o raggiungerla facendoti dare le coordinate e la posizione (se ci riesci) mentre giochi in una qualsiasi modalità. Il workshop serve solo per rendere più facile visitare e condividere le basi.

Ogni volta un giocatore crea una base, viene automaticamente caricata sui server e condivisa con tutti via workshop (se dal gioco hai attivato la condivisione).

Credo che tu non possa costruire basi su un home planet di un altro giocatore, da qui l'importanza dell'home planet.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-03-2017 alle 23:22.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso