Quote:
Originariamente inviato da gpc
Titolo ad effetto, non me ne vogliate, è più che altro per catturare l'attenzione...
Ma l'argomento più o meno quello, se vogliamo. O meglio, l'accusa che si muove alle persone orientate verso destra secondo cui chi non è allineato col loro pensiero venga automaticamente definito "comunista".
Cosa che con ogni probabilità sarà anche vera, ma prendo spunto da un post ti Tenebra, che secondo me riassume *perfettamente* la realtà dei fatti (non delle interpretazioni, sentimenti, etc, ma fatti) vista dall'altra parte... ovvero da quelli che sono accusati di generalizzare e dare del comunista a destra e a manca.
Che ne pensate? La cosa "simpatica" è che delle affermazioni che riporta Tenebra si trovano esempi in ogni thread di una certa "pesantezza", per cui non parlerei di paranoia personale.
Se proprio proprio di allucinazioni collettive, se non ci fidiamo di quello che viene riportato...
Ma sarei curioso di sentire i vostri pareri.
(il mio lo conoscete già, suppongo)
|
Condivido, la penso quasi come te e infatti finora non ho mai trovato niente di sbagliaot in quel che tu scrivi
continua così
737373
p.s e ricorda, mai dimenticare che la colpa è sempre dei gioviali... quei brutti maiali volanti