Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot
Solo io avverto una mancata consapevolezza e senso di progressione del personaggio? Non mi riferisco semplicemente al discorso dei level up e dell'apprendimento di abilità più o meno utili, ma proprio alla continua sensazione di essere poco efficaci in combattimento indipendentemente dall'equipaggiamento che si sta utilizzando.
Chiariamoci, da una parte questo garantisce una costante sfida in qualsiasi tipo di scontro (tranne per le vedette che servono solo a rompere le palle  ), ma dall'altra si perde quella sensazione tipica di molti RPG dove l'avanzamento del gioco ti porta inevitabilmente a essere anche più forte.
La mia Aloy livello 30 al momento fa gli stessi danni con la lancia che faceva a livello 3, per intenderci.
|
secondo la mia opinione...megli così..è giusto avere sempre quel senso di sfida e l'essere costretti a usare sempre i punti deboli dei nemici..sennò si fa la fine di the witcher 3 che (giocato a normale) a livello alto nella maggior parte dei casi potevi sbattartene delle debolezze dei vari nemici ..