View Single Post
Old 07-03-2017, 23:51   #86303
marco46
Senior Member
 
L'Avatar di marco46
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Mi credi se ti dico che non ho mai letto, nè qui nè altrove, di utenti che abbiano avuto questi 3 rimborsi da 40€ l'uno?
Non arrivano mai in automatico come da condizioni: devi o contestare le fatture senza sconti oppure aprire reclami (sperando vengano gestiti correttamente, altrimenti devi andare di Corecom).
Ah non mi sorprende. Lo scorso anno a gennaio ho spedito indietro il decoder tim vision e hanno continuato a mettermi il costo dell'affitto in bolletta fino ad aprile e ogni mese ho dovuto chiamare per fare reclamo. Alla fine mi hanno rimborsato tutto, ma ho dovuto chiamare 3-4 volte.
L'attivazione online inoltre sta creando un sacco di problemi perchè sul sito c'è scritto che l'offerta a 19,90 è esclusiva per i nuovi clienti, poi se si fa l'attivazione online viene proposta anche a gente che è già cliente tim che però si ritrova poi il prezzo pieno in bolletta
__________________
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso