View Single Post
Old 07-03-2017, 20:00   #11
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Madonna quante cazzate in un singolo post.
io ho un S6 da quasi due anni ed é il mio quarto smartphone da quando utilizzo android.
Il display é semplicemente eccezionale, la resa dei colori é ottima e lo dimostrano i test, evidentemente il tuo nel piscio ci é cascato ...
La batteria dura dalla giornata alla giornata e mezzo utilizzandolo abbastanza intensamente, in linea con smartphone equipaggiati da amperaggi simili.
il lettore di impronte funziona benone, se hai le dita sporche o sudate effettivamente puo' impuntarsi, ma succede ogni tanto e la cosa non mi sembra cosi' bloccante, io comunque ce l'ho attivo ancora oggi.
L'esperienza d'uso é piu' che soddisfacente, l'accopiata CPU e RAM sono velocissime e tutto risponde senza lag, non capisco di cosa parli quando dici che ricarica le app
So che di S6 tarocchi fatti in cina con cpu mediatek e 1gb di ram ne hanno prodotti parecchi, secondo me hai acquistato uno di quelli
io tra l'altro l'ho sempre aggiornato senza fare mai nessun wipe, quindi il tuo deve essere un problema hardware.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti sinceramente me ne fotto di avere nougat, leggendo il changelog di google posso stare tranquillo altri due anni con marshmallow prima di cambiare direttamente smartphone.
Se volete per forza l'ultimo OS sbloccate il telefono e cercate una rom su internet, ce n'é per tutti i gusti.

*

... quando ho letto schermo AMOLED con bianchi color piscio ho smesso di leggere...

1