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Originariamente inviato da lucusta
le Zebra, Sodio-Cloruro di Sodio
la prima cinquecento elettrica ne aveva una.
unico difetto è che dovevano stare a 200°C per funzionare.
le batterie a stato solido non sono un'invenzione di oggi, ma hanno avuto sempre lo stesso problema: l'interfaccia di scambio ionico.
come per le Zebra si è sempre cercato di portare lo strato limite a fusione, in modo da aumentare la mobilità ionica.
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imho la vera rivoluzione nel campo della trazione elettrica si avrà solamente quando nuove tecnologie permetteranno di abbassare i costi delle batterie meccaniche e permettere il completo abbandono delle batterie chimiche.
Il problema è che attualmente le tecnologie utilizzate nelle fes le rendono così costose da poter essere impiegate solo in ristretti ambiti dove il tempo di carica e e l'elevata corrente di scarica è fondamentale.
con le fes (che non soffrono il degrado dovuto ai cicli di carica e scarica) sarebbe possibile produrre degli ibridi seriali veramente efficienti
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"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
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