View Single Post
Old 07-03-2017, 11:45   #11
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24693
Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Io difatti vi ringrazio per i consigli, purtroppo causa limitazione budget devo stare attento

Per il discorso monitor, per forza 15,6", 14" è piccolino


Credo che debba armarmi di pazienza e aspettare che cali di prezzo il Lenovo L560, mi pare di capire che gli altri portatili sugli 8-900 sono inferiori a livello di qualità/affidabilità/performance ed è quindi meglio puntare su questo, o sbaglio?

inviato da tapatalk
Sbagli.

Ti ho già detto che quel modello non vale la pena, basta aggiungere poco in più e prendi il T che è tutt'altra storia, oppure risparmiare per risparmiare prendi l'E570 e buonanotte (che peraltro è comunque aggiornato).

Alternative te ne sono state anche date.

Ma se ti sei fissato con questo modello, prendilo e goditelo. Inutile girarci intorno ancora molto. Scusa la franchezza.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso