View Single Post
Old 07-03-2017, 09:28   #635
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Quello che dici è giustissimo, ed io stesso, gamer a 1080p, starei andando contro i miei interessi. Peccato che io guardo non solo al domani ma anche a tre -quattro anni da qui, e vedo gli 8 core come assoluto punto di riferimento.
In molti hanno ragionato così, e questo lo testimonia la scarsità di CPU, i magazzini vuoti e la mole di ordini ricevuti. Quindi, nonostante gli intelisti parlino, AMD sta facendo numeri davvero ottimi con Ryzen, e credo proprio che nemmeno loro si aspettavano tutto questo ( nemmeno i produttori di Mobo, che hanno prodotto pochissime AM4 ). Questa, come dici tu, è una rivoluzione, e non tutti la capiscono, tuttavia, e questo c'è da dirlo, AMD non ha nemmeno lontanamente il potere di soddisfare tutti, cioè di avere quei volumi di produzione e diffusione come intel, e già adesso, con tutte le richieste, sta abbastanza in difficoltà. In un certo senso, intel avrà ancora lo scettro perchè l'unica in grado di generare quei volumi di produzione, e per ora quel che può fare AMD è già il massimo. Accontentiamoci dei numeri di oggi quindi, agli intelisti lascio le "masturbazioni" mentali sull'ST del 7700k

P.S: non gioco solo col pc
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso