View Single Post
Old 07-03-2017, 08:22   #18
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4590
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
mamma mia che questionario infinito per tentare di fare un download...


e tanti saluti ai buoni propositi


Ma perchè l'articolo è la solita cazzata stile hwupgrade con titoli in cerca di click. Fareste meglio a fare più attenzione e se vi interessano, verificare di persona le notizie riportate su questo sito.

Quote:
Dai codici dei droni più avanzati agli aerei silenziosi. La NASA decide di svelare gran parte dei propri software utilizzati durante le missioni spaziali. Tutti software sono gratuiti e possono essere utilizzati da chiunque.
Cazzata immane. L'autore non si è preso nemmeno la briga di perdere 2 minuti per controllare le pagine dei download. La maggior parte dei software NON sono disponibili a tutti, alcuni solo in USA, altri solo ad enti governativi, altri solo alle università, ecc ecc, e va fatta richiesta perchè devono identificare chi sei.

I software open source disponibili a tutti, per i quali si trova in chiaro il link per il download diretto sono pochissimi.

Rendetevi conto della qualità delle notizie riportate su questo sito. Siamo arrivati proprio a toccare il fondo. Copia/incolla mal tradotti con titoli e sottotitoli clickbait, praticamente articoli truffa della peggior specie.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1