View Single Post
Old 06-03-2017, 23:41   #230
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Chi (come me) sta facendo tutto tranne che seguire i pallini gialli della storia principale?
Un consiglio per tutti, colgo spunto dal tuo post: oltre a mettere la modalità "pro" per l'hud, ogni volta che prendete una nuova missione, prima di guardare nella mappa, disattivate i pallini gialli.

Gli npc e le descrizioni, avete tutte le informazioni necessarie per trovare i posti.

Da questo punto di vista è un ritorno a giochi come Morrowind.

Sono intervenuto poco perché ho paura di spoiler, non voglio dire nulla perché ogni cosa mi lascia a bocca aperta, voglio solo dire che finora tutti i team di sviluppo alle prese con un open world, ci hanno letteralmente preso in giro. L'unico che si salva è The Witcher 3, ma qui siamo su un altro livello, almeno per ciò che dovrebbe significare open world, avventura e scoperta.

E' tutto come dev'essere, non c'è dietro l'impalcatura del Truman Show che rovina l'immersione, no...E' un mondo vero con le sue regole.

Non mi esaltavo così per un videogioco da quando avevo 12 13 anni. Tante recensioni hanno parlato di miglior gioco della storia e può essere benissimo che abbiano ragione.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso