View Single Post
Old 06-03-2017, 17:23   #5
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14736
Peccato, dei dispositivi Pixel di fascia media (o comunque meno "premium") non solo sarebbero stati molto graditi, ma a mio parere avrebbero anche aiutato ad ottimizzare le prestazioni su smartphone con prestazioni non elevate.

@Tedturb0
Ora, al di la delle preferenze personali (la maggior parte delle persone che conosco i dispositivi iOS non li considerano neppure, in parte per il prezzo, in parte perchè si sentono limitati dalle scelte di Apple), che non si discutono, temo che tu non sia affatto informato sul supporto dei Pixel.

Il supporto con aggiornamento del sistema operativo è di almeno 24 mesi (non 18) dall'uscita sul mercato del dispositivo, a cui si aggiunge poi un ulteriore supporto per le patch di sicurezza (il maggiore tra 36 mesi dall'uscita del dispositivo e 18 mesi da quando viene rimosso dal Play Store).

Questo è il supporto garantito, ma potrebbe essere anche superiore (se si guarda l'esperienza dei Nexus, in genere, ma non sempre, è di circa 6 mesi superiore a quanto dichiarato).

Ora, sappiamo bene che Apple supporto i dispositivi molto a lungo (del resto se li fa pagare), ma per quanto garantisce questo supporto?
Oltretutto Apple all'uscita di un nuovo modello continua a vendere il vecchio, quindi bisogna considerare anche il caso peggiore, ossia la durata del supporto da quando un dispositivi non viene più venduto sul loro store (magari dopo che è rimasto in vendita due o tre anni).
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1