View Single Post
Old 05-03-2017, 22:05   #520
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
Scusami ma perché mi rispondi così? Non ti capisco proprio. Poi da dove tu intuisci che io abbia pensato che sono degli stolti i recensori ad usare le schede madri con più problemi non lo so. Io ho solo detto che chi ha usato schede madri gigabyte non ha avuto gli stessi problemi e ho messo un video. Fine. Niente di più niente di meno.
Ma io ho solo affermato che i recensori hanno avuto fra le mani quello che AMD ha passato loro.

Se ti è sembrato un attacco, me ne scuso, perché non era mia intenzione, visto che non ti comporti come gli altri, e con te si può dialogare.
Quote:
Inoltre, so che non vuoi entrarci fino all'arrivo dei moderatori, avresti visto che anche io ho scritto che per me amd ha giocato male l'arrivo sul mercato dei suoi processori facendo la battuta CEO che cambiano, cattive abitudini rimangono. Chiaro che se hai recensori dai asus e msi (magari però amd può non sapere che solo quei due produttori abbiano fatto peggio con i bios in quanto amd ha le sue schede madri di test e penso le invia ai produttori con materiali tecnico per la realizzazione dei bios e di sicuro AMD non certifica provando ogni scheda madre in commercio. Sbaglio?) quelle useranno.
Non ho visto quello che hai scritto, per ovvie ragioni: mi son fermato intorno a pagina 1260, se non ricordo male. Ho appena controllato adesso, e siamo arrivati a 1386. In 5 giorni! Anche volendo, sarebbe impossibile seguire l'ammasso di messaggi che vengono scritti in quel thread, ed è un peccato perché significa che il poco "segnale" che c'è si perde in mezzo al rumore.
Quote:
Ovvio che però in ottica di uscire bene sul mercato avrei chiesto di vedere i risultati dei test dei vari produttori per vedere se c'erano delle mancanza dei bios magari evitando che così all'uscita alcuni produttori mettessero in peggior luce facendo andare peggio di quello che è il mio processore ergo su questo sono d'accordo con te ma io, ripeto non ho fatto nessun riferimento a cioò in quanto ho scritto prima ergo quella è una tua deduzione sul mio messaggio e pure sbagliata visto che io volevo solo far vedere altro. punto.
OK, mi fa piacere che ci siamo chiariti.

Comunque credo che AMD abbia anche avuto sotto mano le schede madri di ASUS e MSI, inclusi gli ultimi BIOS. Dubito che abbiano messo ciecamente in mano ai redattori roba che non conoscessero già, con l'enorme posta che c'era in gioco.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1