View Single Post
Old 05-03-2017, 11:19   #12
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
beh in soldoni č un VPS con accesso soltanto ad "alto livello", pertanto gestisci da pannello amministrativo i parametri fondamentali e l'installazione/configurazione delle applicazioni rese disponibili...tra cui non vedo nulla relativo a piattaforme cloud come appunto own/next-cloud o similari...mi si corregga se sbaglio

In ogni caso 2 Gbps condivisi in best effort a me convincerebbero a priori poco...poi dipende anche dalla banda disponibile a casa propria...
Guarda, ho dato un'occhiata proprio da noob a "hosting cos'č" e ho cercato recensioni su Aruba (il gestore di questo hosting linux di cui parliamo) e gia' sapevo che non ha una buona nomea, ora mi sono convinto che piuttosto che caricarci dei miei dati preferisco tenermeli in locale...

Cassato a priori.

Tornando IT, per ora sto provando Jottacloud, mi ha dato problemi il client all'inizio ma ora sembra andare.
Inizio a pensare che sia il mio pc (per l'esattezza Windows 10), perche' anche con Amazon Drive ho avuto problemi di crash senza motivo e 2 su 2 mi da' da pensare...