View Single Post
Old 03-03-2017, 18:21   #2
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10511
Quote:
Originariamente inviato da ilmecco Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, il mio problema è il seguente: avendo necessità di acquistare una nuova fotocopiatrice per lo studio ho chiesto un po' di preventivi in giro (parliamo, per dare un'idea, di una copiatrice bianco/nero da 40 pagine al minuto, scanner, A3/A4, per un utilizzo da circa 6000 copie al mese). Oltre alle solite marche che già conosco come Ricoh e Canon mi sono state proposte alcune macchine UTAX, dal prezzo piuttosto conveniente: non avendo trovato molte informazioni in rete, c'è per caso qualcuno che ha un po' di esperienza nel settore e può dirmi se si tratta di un marchio affidabile?
le utax sono delle kyocera rimarchiate.

per quanto mi riguarda kyocera/utax vanno bene per il monocromatico sia A3/A4 ma per tutto il resto lascia perdere.. il colore su kyocera è un mezzo disatro.


se vuoi una multifunziona in A3 a colori prendi una Konica minolta oppure una Ricoh

PS: ovviamente il mio è un discorso generale.
__________________
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso