View Single Post
Old 02-03-2017, 18:58   #6
Lycanthropy
Member

L'Avatar di Lycanthropy

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da dirac_sea Guarda i messaggi
Non so, forse bisognerebbe capire meglio le esigenze dell'ufficio. L'utente in prima battuta ha parlato di "ci servirebbe collegarci ovunque noi siamo (compreso ufficio con 5 postazioni", poi ha accennato ad una vpn. Supporre che il nas potrebbero impiegarlo anche per altro (se sapessero che può fare altre cosette carine - intendendo con carine utili in ambito office -) non ha così poco senso come ritieni
Il server radius lo ho citato per esempio, magari è qualcosa che non implementerebbero neppure se avessero 50 postazioni. Dipende appunto dalla loro realtà. Un nas dual bay con ram espandibile e processore x64 non costa una fucilata in più rispetto ad uno con cpu Arm e ram saldata, e per questo io lo prenderei in considerazione. La mia umile opinione.
Buonasera gente, anzitutto grazie per gli interventi!

Al fine di fare la scelta migliore per noi, puoi pormi qualche domanda mirata cosicchè possa risponderti?
Lo chiedo perchè magari le mie richieste sono vaghe dato che non mi intendo di NAS e affini.
Preciso solo che per il discorso delle 5 postazioni, intendevo che in orario lavorativo, siamo al massimo in 5 che accediamo alle risorse condivise del NAS (direttamente in ufficio).

Grazie ancora
Lycanthropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso