Quote:
Originariamente inviato da fabio_220
Ciao Celsius! vorrei giocare un po' a tutto (da League of Legends a Fallout 4 per esempio) con una risoluzione in full hd e con qualità medio alta
Come budget ho circa 700 (che comprende un buono da 300€) €
Shop preferito è Amazon perchè ho un buono di 300 €
Non ho molta fretta, potrei aspettare. Ho letto dell'imminente uscita dei processori Zen e, se non sbaglio, nella seconda metà del 2018 il cambio (finalmente) nell'architettura dei processori Intel con l'utilizzo dei 6 core (spero di non dire stupidaggini)
Ho una gigabyte g1 gaming r9 380 (obbligato ad acquistarla qualche tempo fa perchè la mia vecchia hd4850 mi ha lasciato a piedi)
Come Hard disk ho per ora un ssd sand disk plus da 240 gb (per ora me lo faccio bastare)
|
se nn pretendi filtri ed effetti troppo alti la vga se la cava ancora bene, anceh se era di fascia media, quindi nn di certo una top di gamma, 2 anni fa quando uscii sul mercato
allora le cpu ceh escono questa settimana sono fin troppo potenti e costose (8core, 3/500 euro), nn le userei in ambito gaming sarebbe un po uno spreco, quelle interessanti da 4/6core arriveranno fra un paio di mesetti a quanto pare
x gli intel ne arriveranno di nuovi dopo l'estate anche
tu entro quando vorresti comprare?
sono tutti buoni quei case, forse come rifiniture strutture e un pelino melgio il P400, ma x un'inezia