View Single Post
Old 01-03-2017, 05:17   #35
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Polemica sterile, per me è un soluzione più per il mercato business che non c'entra una mazza con Steam. Se penso alla mia azienda, invece di dover acquistare altri portatali perchè datati potrebbe adottare una soluzione simile per tutte quelle persone che non necessitano di software particolari, ma accedono a piattaforme online e lavorano con Excel, Word, Powerpoint ecc.
Un Gamer o una persona a cui piace giocare non si appoggia ad una piattaforma del genere, e sopratutto, caxxo ti inxaxxi? nessun obbliga un utente a migrare, chi lo fa probabilmente non è interessato a Steam e MS può decidere le sue politiche come qualsiasi azienda, se ti sta bene è cosi, se non ti sta bene non lo prendi, punto. Invece di rompere il caxxo a MS perchè non fai qualcosa per tutte quelle persone che hanno speso molto in una Steam machine e si trovano con 4 titoli ed una Big picture alquanto imbarazzante, oppure ai 4 titoli che girano con Linux e solo 10 con MAC OS, slegati da mamma MS e forse hai più sbocchi

Sweeney sei un Bigul , punto.
Quoto. Sweeney ha perso un'altra occasione per stare zitto, visto che quando si parla di Windows store esce completamente fuori di testa e si spara balle colossali.

E' incredibile come una persona così preparata a livello tecnico debba scendere a trollaggio di così basso livello, inventando scuse che non stanno né in cielo né in terra. Proprio senza alcun fondamento. Bah...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1