View Single Post
Old 28-02-2017, 22:12   #2
sicily428
Senior Member

L'Avatar di sicily428

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
vengo da un vecchissimo toshiba con un t8100 e hd2600 che acceso 12 ore al giorno è vivo da 10 anni. lo cambio perchè lo schermo non è luminoso come un tempo.

per duraturo non intendo come potenza ma che sia fatto bene, che sia raffreddato a dovere e costruito con criterio.

avevo fatto un pensiero all asus gl753ve ma vedendo come cavolo è dissipato, con una sola ventola sulla cpu, la gpu raffreddata da cani e griglie discutibili ho desistito. secondo me due tre anni e svamperebbe.

non devo giocarci, principalmente lavoro d ufficio e foto editing, quindi importante che il display mi visualizzi i colori correttamente non come quei cessi di lenovo che ho visto al mediaworld.

se il display è da 17 meglio, se è da 15 che sia di qualità molto alta. la gpu...che sia almemo di fascia media e che non sia un forno, non so se scalda piu una 960 o una 1050...

importante che sia ben dissipato, meglio se con due ventole e delle belle griglione per buttare fuori l aria
dai un'occhiata ai raiontech g4 se vuoi la gpu pascal oppure acer vn7-592g per il 15" e vn7-792g per il 17" se vuoi la 960m
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso