|
Problema Fifa17 online con Vodafone Station Revolution
Salve, ho un problema giovando online con fifa 17. Non so se è la sezione giusta, speriamo. In pratica ho Vodafone da 3 anni e non ho mai avuto problemi. Da 3-4 mesi ho problemi solo a Fifa17. Dopo c.ca 20 minuti di online, inizia a laggare la partita, si blocca il gioco e crash comparendo la schermata "server EA non disponibili". Ho un piano fibra 50mb e in tutti gli altri giochi non ho problemi e scarico dal web a 6mb con ping 10. Ho provato ad aprire le porte, ma il problema persiste. La cosa che mi ha fatto dare la colpa alla Station è che se gioco con un modem sim wifi, non si mi disconnette. Ovviamente ogni tanto lagga, ma è normale usando quel dispositivo.
C'è modo di aprire totalmente la Station a qualsiasi restrizione? Ip statico, nat, dmz, non so. Ho gia chiamato loro e mi hanno fatto un downgrade firmware ma il problema è rimasto.
Grazie
CPU: AMD Ryzen 2600 Mobo: Gigabyte Aorus Elite b450 DISSI CPU: NOCTUA NH-U12P SE2 RAM: 16gb Rgb GSkill 3200mhz HD: WD Caviar Black 2TB + 2TB SSD: 840 Samsung 250gb + Kingston 240gb Aliment: LC POWER 750W Prophecy2 VGA: gtx 1060 6gb Amp CASE Ventole: AntecTwelveHun. 120mm x6, 200cm x1
|