View Single Post
Old 10-12-2002, 21:35   #4
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
sarò di parte ma io ti consiglio di stare sul nokia e a pari prezzo io ti consiglio vivamente il 6510 piuttosto che l'8310, è molto più completo se sei un utente "avanzato" specie se fai uso di agenda/organizer (il 6510 si trova, specie usato a prezzi molto bassi sennò nuovo costa + o - quanto l'8310)

l'estetica è forse meno trendy ma non è certo un brutto cell

autonomia ottima oserei dire eccellente sia per 6510 che 8310 (forse il primo dura qualcosina in più) nell'ordine di autonomia che va dai 3 giorni in su, fino ad arivare anche ad una settimana

se vuoi c'è la mia recensione del 6510 qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=351819

molte cose sono identiche tra 8310 e 6510 quindi può servirti anche di appofondimento per l'8310 (conta che cambia estetica, display, agenda e memoria della ubrica meno completa e capiente nell'8310 per il resto sono abbastanza simili)

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso