View Single Post
Old 24-02-2017, 06:46   #322
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
il futuro prossimo degli action game è gia segnato. Anche Nier: Automata ha meccaniche prese dai souls ...
Ho sbirciato qualche walkthrough, meraviglia, si preannuncia altro giocone.

Tornando a Nioh, devo dire che mi ero preoccupato perchè ero salito un po di livello, livello 77, (qui sotto mentre stavo farmando per la quarta volta Onryoki per ottenere l'elmo cornuto, ma niente, non lo droppa, a sto punto ho dubbi che lo faccia realmente),

grazie alla ripetizione di alcune secondarie per andare a caccia del drop necessario o per aiutare gli altri al portale Torii, invece la missione "Fuga da Iga" mi ha riportato con i piedi per terra, per arrivare al boss sono morto non so quante volte, e il boss stesso mi ha dato diverse lezioni.
Ed anche qui l'uso degli amuleti ha cambiato da così a così l'esito dello scontro.
Non dico che è diventata una passeggiata, ma l'aiuto che ti danno è notevole (e necessario, almeno per me).
In più è stato il boss più divertente da fare, forse anche quello meglio caratterizzato fino ad ora.

Ultima modifica di unkle : 24-02-2017 alle 07:10.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso