Quote:
Originariamente inviato da Mparlav
Tutta questa pappardella perchè sentivi il bisogno di mettere in mezzo Nvidia che io non citato minimamente nel mio commento?
La news dice che il lancio di Vega è nel Q2 2017 e non nel secondo semestre 2017, questo non è "fare le pulci".
Impara a leggere ed a commentare di conseguenza 
|
Boh, a me sembra fare le pulci, visto che hai detto che tra Giugno e la seconda metà c'è un abisso sostanziale. Cambia molto se esce il 20 Giugno o il 10 Luglio? Ormai i giochi contro Pascal sono fatti e AMD DEVE (e sottolineo DEVE) proporre GPU competitive (sia in termini di performance che costi), altrimenti sai dove ti puoi mettere la "contemporaneità".. facile fare soluzioni più veloci a costi spropositati, ma non è lo scopo del gioco delle aziende e quindi quando valuti la bontà di una architettura usa più del solito parametro prezzo/prestazioni.
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard
A leggere te Zelig ti fa un baffo
Che AMD abbia fallito nel fare concorrenza a Pascal è palese. Ma questo non significa che Vega non vada a far concorrenza a Volta e si mangi Pascal. Anche perchè Pascal è un mezzo fail per chi non ha il prosciutto verde agli occhi.
E te lo dico da possessore felice di una 1070.
|
E' a leggere voi che è come stare davanti a Zelig.
E' interessantissimo leggere questi commenti di gente che a quanto pare non ha capito una cippa di nulla... ma siete usciti ieri di casa e non avete capito come funziona il mondo? Pascal un mezzo fail? Prego spiega.
Mi sembra di sentire quelli che davano del mezzo fail anche a Maxwell... A, con i driver vedrete... ah, nel futuro vedrete... e le DX12.. vedrete.. e non dimenticate Vulkan.. vedrete... intanto nvidia ha più del 70% del mercato e in quello mobile e professionale praticamente è da sola... (ah, quando uscirà Polaris vedrete nel mobile come cambierà la situazione). Il tutto conquistato con i mezzi fail di Kepler, Maxwell e Pascal.
Per ora le sue architetture si sono dimostrate più che soddisfacenti sotto tutti i punti di vista tecnici. Per noi consumatori molto meno per il punto di vita economico, ma per nvidia questo ha significato tutt'altro che fail.
Se non ti va bene la 1070 puoi sempre andare a comprare l'equivalente migliore di AMD.. che è.. aspett.. no... non c'è... ah, che mezzo fail la proposta nvidia che va il 50% in più di quella della concorrenza consumando uguale. Che fail proporre chip da 330mm^2 a 700 euro. E che super fail quel GP102 che con la economica GDDR5X dà la paga a qualsiasi altra scheda sul mercato, compresa quella che ha le super costose HBM. Ed è grande quanto Hawaii... ed è venduta allo stesso prezzo del precedente soluzione che montava un 610mm^2... ah, Hawaii quello sì un successone. Insieme ai magnifici Tonga e Fuji, la migliore rispostona di AMD a Maxwell.
Altre Zeligate tanto per schiacciare tastini a caso? Dammi la tua definizione di fail e credo che sarà ancora più felice. Mi sto divertendo un sacco a sentirvi scrivere cose senza senso.