Quote:
Originariamente inviato da [?]
Sarò rincoglionito io ma sti completi non ne trovo manco uno... giro sempre come un pezzente.
|
Beh, si, almeno all'inizio della prima zona, e in parte della seconda si trova poco, quei 6 o 7 standard, guerriero, ladro, soldato, mago, arciere, pirata, con alcune varianti di colore e qualità, poi dopo cambia, in più è utile spendere qualche punto in fortuna, e utilizzare amuleti o equipaggiamento che hanno caratteristiche di incrementare il drop rate o la fortuna.
Poi nel corso di alcune missioni ci sono drop unici, anche alcuni boss droppano oggetti unici, ma non sempre, allora è necessario farmare più volte un boss per ottenere quell'oggetto.
Per esempio Onyroki, il primo boss dovrebbe droppare la maschera Onyroki Kabuto, io il boss l'ho fatto due volte ma non mi ha droppato nulla, Nue dovrebbe droppare la sua maschera, a me l'ha droppata al secondo tentativo, ma avevo su amuleti per aumentare il drop rate, e uno spirito guardiano che tra le altre cose aumentava anche lui il drop rate.
E poi c'è il