View Single Post
Old 22-02-2017, 20:52   #16
saifer92
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da eppolino Guarda i messaggi
salve a tutti, sono nuovo del forum, ho seguito la vostra discussione e devo dire che ho da un mesetto questo modem, mi trovo molto bene, ho settato anche il server ftp collegandomi da esterno con iphone tramite app asus icloud, ottimo anche in fase di streaming dove non perde un colpo.
uso anche io l'ultimo fw e non mi sta dando problemi, ho testato il wireless e avendo una casa abbastanza grande ho notato che per l'phone nella stanza piu lontana il segnale era un po scarso per cui ho inserito una pwl digicom immediatamente rilevata da asus e il problema è risolto.

Il problema che non riesco a risolvere è la vpn...o meglio vorrei settare il modem come server vpn sempre per collegarmi da esterno all'hd da 500 gb che è gia inserito nella presa usb del modem...chi mi puo dare una mano...???
Ciao, per la VPN purtroppo non saprei, mi spiace, sono certo che altri sapranno dirti.
Potresti poi dirmi se il firmware che hai è quello beta (cioè 9.1.2.3_0-geec3211) o quello stabile che si trova anche sul sito di ASUS? Inoltre per il WiFi AC hai avuto dei problemi di perdita di segnale e che non tornava più attivo?
saifer92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso