|
Chromebook consiglio .. ciaone Windows
Basta con windows mi sono rotto di brutto avevo XP andava tanto bene poi ha cominciato a non andare + bene, avevo W7 andava tanto bene poi ha cominciato a non andare + bene e sono stato obbligato a passare a W10 ieri dopo una giornata di ripristini di sistema NON riusciti ho dovuto fare un ripristino da chiavetta e HO PERSO ANNI DI FOTO SCARICATE SU PAINT che non so più dove andare a recuperare, adesso BASTA WINDOWS .. ciaone x sempre.
Non sono aggiornato sulle ultime novità di mercato come Voi qui sul magico forum, ho dato un occhiata su amazzoni e ho visto che si trovano pure a 103 euro spediti a casa con Hard disk da 512 GB e RAM da 4 GB ma non vorrei comprare il "BIDONE" .. lo devo regalare alla mamma ma se non gli piace o lo lascia da una parte lo prendo io, per cui lo scelgo come se fosse per me.
Il netbook lo voglio di colore bianco con la tastiera con i tasti bianchi che si apre o da sotto togliendo le viti o da sopra togliendo la tastiera con l' hard disk classico non quelle trappolette saldate alla scheda madre in modo che se lo voglio sostituire con un SSD lo posso fare e la RAM non voglio l' elemosina dei 2 GB ma eventualmente voglio avere la possibilità di aumentarla a 4 GB o + e me la deve leggere e ci devo collegare un mouse senza filo della Microsoft 3500 (ce n' ho 2 uguali) ) quindi ho bisogno di almeno 1 USB. Se c'è qualche contro indicazione ad usare un chomebook vorrei saperla prima di comprare.
Grazie x le risposte
|