View Single Post
Old 20-02-2017, 18:37   #62
LordChaos
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
Ascolta non metterla così perchè mi pare eccessivo..

Per quanto ne sappia io potresti aver tolto tu sti cavi che dici.. Quindi cerchiamo di moderare i toni e di non trattare da disonesti persone che non hanno nessuna intenzione di fregare nulla! Da come la imposti sembra quasi che stai facendo di tutto per avere un rimborso.. o meglio un ulteriore sconto!
Il prodotto è quello in foto, la descrizione è ben chiara e le batterie è stato specificato che erano da sostituire.. Ora in base a cosa imposti un rimborso di 20 euro???
Il prezzo di vendita era 80 euro, te l'ho lasciato a 65 euro, ora vuoi pure 20 euro di rimborso??
Certe cose vanno trattate e discusse in privato! non mi pare corretto che tu debba pubblicare una cosa del genere dopo che stiamo discutendo e cercando una soluzione in privato!
Molto scorretto direi! Complimeti
Cioè fammi capire: io ho preso l ups chiedendoti prima che tu spedissi se ci fossero le batterie ed ora te ne esci con il "visto e piaciuto" non è una cosa normale, poi credimi non faccio giochetti per ottenere rimborsi al contrario di te sono una persona seria e non sto certo ad elemosinare sconti!
Vai a vedere i miei feedback e noterai che ho son sempre stato più che serio!
Pessimo venditore crei annunci rispondi ad info in privato e avendo dato risposte inesatte ora sarei io che cerco "modi" per avere rimborsi invece di assumenerte la responsabilità e venire incontro ad un problema che di certo non ho creato io.