Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
Complimenti: dalla recensione è chiaro che comparare due dispositivi che hanno lo stesso nome significa comparare due dispositivi comparabili.
Poco importa che ci sia un fattore 3 nel prezzo. Al confronto con altri cinesi da 180-220 euro si comporta più o meno alla stessa maniera. Se uno legge l'articolo invece questo sembra una merda e i vari meizu, ulephone, huawei, lenovo e chi più ne ha più ne metta ben superiori.
E' falso. Questo articolo è fuorviante, superficiale e inutile. E' talmente evidente la differenza tra le recensioni dei prodotti in vetrina amazon e tutto il resto che mi chiedo cosa vi tengo a fare nei preferiti.
In pratica hardware upgrade 2.0 è diventato mercatino+selezione di trovaprezzi.
|
Sinceramente l'ho provato anche io e devo dirti che il telefono è decisamente inferiore ai vari Huawei, Lenovo e meizu che costano la stessa cifra. Qui hai un telefono che scalda praticamente sempre sul retro (retro oltretutto fantasma visto che è una sottiletta di plastica oltre che graffiabile facilmente anche piegabile con il dito), hai dei lag paurosi anche mentre scorri il menu delle applicazioni..hai una fotocamera che spesso non riesce a mettere a fuoco.
Nella recensione mi pare che venga detto che l'Elephone è il clone del Samsung solo nel nome e nell'aspetto ma per il resto è tutt'altra cosa!! Almeno qui mi sembra che lo abbiano provato a differenza di molti altri siti in cui lo aprono dalla scatola e fanno il video!! Per favore!!