Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo
Il controller manuale ad essere pignoli è un pò una seccatura da usare in quanto alla bisogna devi sempre stare li a ricordarti di attivarlo (ad esempio posizioni piu a sinistra quando il pc è in uso con carichi leggeri, piu a destra quando sei in gioco).
Da questo punto di vista un controllo automatico via software con ventole pwm che reagiscono autonomamente al variare della temperatura è decisamente meglio, direi che non è un fattore determinante la sua presenza per deciderti tra due case diversi.
Tra l's340 elite e la razor, per me meglio il primo, con i soldi risparmiati decidi tu che illuminazione mettergli, quel verde potrebbe venirti a noia un giorno
Dell'h440 c'è un thread in sezione, magari dai una lettura, da quel che ricordo (in quanto all'epoca stavo quasi per comprarlo) ha il problema che l'areazione non è il massimo in quanto le ventole in dotazione non sono granchè (molti le hanno sostituite con versioni ad elevata pressione statica) e temp sensibilmente piu alte rispetto la media.
Questo avviene con la quasi totalità dei case con struttura insonorizzata e molto chiusa.
Questione dimensione e singola gpu nessun problema, l's340 è un mid-tower quindi di spazio ce n'è anche essendo piu compatto del solito, l'unico interrogativo è l'integrazione di un raffreddamento a liquido (intendi un kit aio o proprio un sistema custom?) e qui non ti so rispondere in quanto non me ne sono mai interessato particolarmente.
|

Grazie per i consigli e scusa se rispondo solo ora!
Diciamo che letto il tuo parere mi metto un +1 sull'elite e mi vedo un po' meglio questa questione dell'areazione del h440.
Per il raffreddamento a liquido punterei a kit aio, i custom per il momento li lascio ad altri