|
(MI+sped) i5 3570k + mobo e ram
riprendo la vendita dopo la sospensione, dei seguenti pezzi:.TUTTO VENDUTO- CHIUSO
i5 3570k per euro xxvenduta
Asus P8B75-V per euro XX compreso codice per installazione w10 su questa scheda madre
G.Skill ARES F3-1600C9D-16GAR ddr3 16 gb (2 x 8 ) cl9-9-9-24 1,50V per euro xx non ho la scatola venduta a commi
per il blocco euro xxx compresa spedizione con celere 3 e in omaggio un dissipatore zalmann.
tutto materiale al momento in uso, sul PC DUE quindi perfettamente funzionante, non posso dare garanzia sui pezzi.
PS: la scheda madre ha un difetto, non funzionano slot ram 1 e 3, mentre 2 e 4 ok. ho scatola e mascherina ecc- del processore non ho la scatola originale, ne utilizzerò un'altra per la spedizione-
spese di spedizione, a carico acquirente, a secondo l'ingombro quindi o raccomandata o celere 3.
accetto lo scambio a mano, in zona milano sud. pagamenti accettati solo con bonifico, vaglia o contanti, non ho postepay, eventualmente paypal ma previo accordo preventivo
coda 6 ore, preferenza a scambio a mano e blocco, è tutto ancora montato, quindi non chiedetemi foto di particolari che ne prevedono lo smontaggio, qualsiasi informazione particolare rispondo tranquillamente in pvt, in genere sono abbastanza rapido.
CASE Cougar Panzer max MB ASUS ROG STRIX B660-F gaming wifi HD SISTEMA SSD Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 CPU Intel i5 12600k dissipatore CPU *******RAM Kingston DDR5 32 gbGPU Asus rtx 2080 OC 8gb ALI Sharcoon SilentStorm icewind edition 750W MONITOR 1 Asus PB287Q MONITOR 2 HP 2310ti
Ultima modifica di giap959 : 19-10-2017 alle 13:52.
Motivo: rettifica prezzi
|