View Single Post
Old 18-02-2017, 13:35   #15
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il riconoscimento del Surface Pro 4 funziona perfettamente anche con gli occhiali. Con la sciarpa tirata fino al naso non lo so, in genere quando loggo sono in un ambiente a temperatura umana, difficilmente mi serve a 0 gradi
Quello del Lumia 950 (non facciale ma dell'iride) funziona anche con la sciarpa tirata fino al naso

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me touchID non deve sparire ma essere integrato sotto il display
il riconoscimento facciale non credo possa funzionare benissimo con scarsa luce e quante volte sblocchiamo il telefono stando quasi al buio?

inoltre non so voi ma io se lo uso al buio evito di puntare lo schermo direttamente verso gli occhi ma tengo il telefono inclinato in modo da non avere la luce direttamente in faccia, quindi non funzionerebbe per niente il riconoscimento
io credo che sarà una feature aggiuntiva, per avere se vogliamo ancor più sicurezza in alcune circostanze ma togliere la lettura dell'impronta sarebbe stupido
Il problema dell'uso al buio si risolve con gli infrarossi, che è esattamente ciò che fanno il Surface Pro 4 (e Kinect, e le Intel RealSense ecc) e i Lumia 950/950 XL: camera a infrarossi + emettitore dedicato, infatti entrambi funzionano perfettamente al buio
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1