View Single Post
Old 18-02-2017, 08:24   #7
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
Beh ma scusa...ha ben scritto che ultimamente le batterie durano al massimo 3 settimane. Quindi per logica vuol dire che prima di postare ne ha già cambiate parecchie no?
Comunque, per rispondere, il mouse non ha particolari funzioni. Va in stand-by quando non usato ed è possibile spegnerlo se non usato.
Neppure le impostazioni di sierra sono cambiate nel frattempo, quindi è molto probabile che si sia guastato qualche componente all'interno del mouse.
Quote:
Originariamente inviato da nerodrama Guarda i messaggi
Ultimamente mi sto accorgendo che il mouse bluetooth del mio iMac si scarica molto più rapidamente del normale.... mi dura circa tre settimane... invece dei 3 mesi standard... devo fare qualche controllo... tipo risparmio energia?... perchè non è possibile che di punto in bianco ci sia questo sbalzo..... avete suggerimenti?
Nel primo post non parla mai di cambio batterie ma solo del mouse che si scarica. Ora la risposta più ovvia mi era sembrata che le batterie ( ricaricabili, di solito) fossero arrivate a fine vita.
Come poi dici, non c'è molto da fare se non provare a spegnerlo quando non in uso però non sempre ci si ricorda, io stesso non lo faccio mai perché mi va in stand by da solo dopo un certo periodo ( ho Sierra), però è una prova che può fare
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso