Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser
Beh ma scusa...ha ben scritto che ultimamente le batterie durano al massimo 3 settimane. Quindi per logica vuol dire che prima di postare ne ha già cambiate parecchie no?
Comunque, per rispondere, il mouse non ha particolari funzioni. Va in stand-by quando non usato ed è possibile spegnerlo se non usato.
Neppure le impostazioni di sierra sono cambiate nel frattempo, quindi è molto probabile che si sia guastato qualche componente all'interno del mouse.
|
Quote:
Originariamente inviato da nerodrama
Ultimamente mi sto accorgendo che il mouse bluetooth del mio iMac si scarica molto più rapidamente del normale.... mi dura circa tre settimane... invece dei 3 mesi standard... devo fare qualche controllo... tipo risparmio energia?... perchè non è possibile che di punto in bianco ci sia questo sbalzo..... avete suggerimenti?
|
Nel primo post non parla mai di cambio batterie ma solo del mouse che si scarica. Ora la risposta più ovvia mi era sembrata che le batterie ( ricaricabili, di solito) fossero arrivate a fine vita.
Come poi dici, non c'è molto da fare se non provare a spegnerlo quando non in uso però non sempre ci si ricorda, io stesso non lo faccio mai perché mi va in stand by da solo dopo un certo periodo ( ho Sierra), però è una prova che può fare