View Single Post
Old 15-02-2017, 12:25   #18
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lycanthropy Guarda i messaggi
Ragazzi mi sto documentando sulle schede video proposte, 480 vs 1060, ma si trovano un sacco di pareri e test effettuati che confondono solo le idee su una possibile scelta. Riuscireste a schiarirmi le idee in merito? Stesso cosa con FX8320 e l'i3 proposto. Scusate se chiedo delucidazioni ma sono curioso e voglio capirne di più

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
x le vga e semplice:
480 va meglio coi giochi dx12, 1060 melgio con quelli dx11
coem caratteristiceh poi le radeon hanno un supporot migliore, piu prolungato e in passato recente si e visto ceh cio porta vantaggi anceh dcon shcede "vecchie" di 2/3 annetti
x cui in vista futura la 480 da una maggiore garanzia direi, poi ha 2gb di ram in piu che male nn faranno

sulle cpu il discorso e che son modelli diversissimi
l'i3 e veloce sul singolo core, ma ne 2 veri e altri 2 virtuali aggiuntivi
l'FX8 invece punta sulla ptoenza bruta di 8core assieme
ci sono giochi vecchi che preferiscono l'i3 xke avere piu core nn serve, altri piu nuovi invece iniziano a sfruttare 4/6core e lì l'FX8 puo avvantaggiarsi
un vantaggio dell'i3 e ceh puoi comprarti un i5/7 usato, che han 4core e prima o poi dovrai mettercelo
un FX8 invece con piu core e la possibilita di overclock diciamo ceh puo darti prestazioni piu stabili nel futuro (ancora nn li sfruttano tutti gli 8core della cpu)
ce da dire ceh fra qualceh settimana sostituiranno gli FX con modelli nuovi che sembrano abbastanza piu veloci (nn sappiamo però ancora nulla su prestazioni e rpezzi ufficiali, dovremo attendere le recensioni)

Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
che dire .... wow mi hai aperto un mondo !
e in futuro e probabile che faranno anche qualceh test sotto windows
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso