View Single Post
Old 14-02-2017, 11:48   #137
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi prima di comprarlo vorrei capire alcune cose.......

le cure si farmano o sono fisse come le fiaschette di estus? se la prima si trovano facilmente?

è punitivo come un souls? ovvero che piu perdi e piu sei nella cacca perchè i consumabili li hai spesi inutilmente?

dopo la paseggiata di dark souls 3 non vorrei incastrarmi in un altro dark 1 o bloodborne dlc....

però voi mi state gasando.....tra l'altro noto con piacere che siete gli stessi che postate nei souls quindi le vostre opioni fanno trasparire la bontà del titolo argh
Le cure si farmano come in Bloodborne, ma mi pare in munero minore, anche se rimane la regola che se farmi più di quello che puoi portare addosso la differenza va nel deposito (anche se ancora devo capire bene dove sta 'sto deposito), i menu (+ sottomenù) da leggere sono veramente tanti.
Non ti so dire se è punitivo o meno, sono ai primi passi, ma sicuramente è un titolo dove bisogna fare molta attenzione, pur essendo un titolo che richiama i vari DS e BB, è molto differente come approccio ad un DS o ad un BB.
La difficoltà mia per esempio e che per gli altri titoli bastava premere cerchio o X per fare una determinata azione, qui bisogna tenere prmuto il dorsale e la X per schivare o indietreggiare, a volta mi scordo e mi segano di brutto , stessa cosa per cambiare arma o modalità di attacco.
Bisogna prenderci assolutamente mano.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso