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Old 14-02-2017, 08:05   #13
topweb
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Cč modo e modo per moderare il mercato, partendo dal voto degli utenti di greenlight che dovrebbero avere dei requisiti minimi, come almeno 10 o 20 giochi in libreria ed un account attivo che so, da almeno 12 mesi. In questo modo tagli fuori i BOT e gli account fake per accappararsi voti fasulli.
Poi ci sarebbe la possibilitā di mettere i giochi di greenlight in un sottomarket, e fare passare i titoli con maggior download/acquisti nel market principale, in questo modo toglieresti i giochi "casalinghi" dal market principale, salvaguardandolo, ma dai sempre la possibilitā a chiunque di pubblicare il proprio gioco. E' ovvio che il sottomarket, o market di serie B č accessibile a tutti ma in questo caso č l'utente che decide se vuole navigare in quest market.
Detto questo, a maggior ragione sono da ELIMINARE gli early access, che sono un bancomat a fondo perduto per molti sviluppatori, che se ne approfittano. Solo giochi potenzialmente finiti, se vogliono fare un market di elite, che sia di elite in tutte le direzioni, early access nel market di serie B fino a completamento, con un tetto massimo di prezzo, non č giusto che gli utenti paghino anche 20/30 euro per giochi che non vengono mai ultimati!!!
Poi ci sono un'infinitā di modi per pubblicare giochi, da GameJOLT, a itch.io ..... , per me quello che da Steam, oltre alla popolaritā del client, č lo stesso client, che salvaguarda il lavoro degli sviluppatori, inserendono nella libreria, con archivement o altro annessi e connessi al titolo appena comprato. Gli altri market non offrono tutto questo.

Ultima modifica di topweb : 14-02-2017 alle 08:15.
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