Quote:
Originariamente inviato da celsius100
la 480 x il full-hd direi ceh va benissimo
come ram se ne trovi un paio di giga uguali alle tue da arrivare cosi a 8gb sarebbe giusto, se trovi un kit usato direttametne da 8gb va bene lo stesos, in quel caso puoi rpenderlo da 1866Mhz, o da 1600Mhz e amgari ricicli 4 giga delle tue ram, fai 12gb totali x dire
come cpu 8320/8320E oppure se fai editing abbastanza spesso 8350/8370 (in quel caso anche 16gb di ram tornano utili)
il case va bene, ma sbaglio o si son dimenticati di metterci una ventola sul retro?
dei corsair CX nn e che mi fidi moltissimo, ne han venduti tanti e un certo numero ha avuto problemi, nn sprei quantificare in % quanto sia, però diciamo ceh visto che l'affidabilità si riduce dopo 5-7 anni e che quello e un alimetnatore gia di suo nn proprio fra i piu affidabili, ce lo metterei in conto un passaggio anche ad un ali nuovo, basta cmq un 550W
|
Sì esatto l'ho comprata io la ventola dietro , mi sa che cerco qualche kit usato per le RAM mi dispiace togliere da mezzo 3 banchi di RAM mie, come ali cosa mi consigli? Su che marca mi devo orientare per un eventuale acquisto? Cm scheda video che 480 prendo? Intendo di che produttore?
Cm scheda madre quindi sono ok giusto?
16 gb ram ddr4 3200 aegis f4
radeon rx580 8 gb ddr5,
Seasonic gc 650w,
ssd crucial m2 500gb, seagate 1tb 7200 rpm seagate 500 gb, seagate 250 gb
Corsair Carbride spec delta
|