Quote:
Originariamente inviato da jeki75
guardando in internet però ho trovato queste recensioni, siccome io uso molto programmi Autodesk, adobe ecc sono un pò confuso, mi consigliate comunque AMD? se la risposta è si quale delle tante versioni che si trovano in rete?
recensione Nvidia Vs AMD:
"Per quanto riguarda l’editing, più che la potenza della scheda grafica, quello che conta è come i vari programmi sfruttano la scheda grafica....
E
|
l'ideale per autocad sarebbe la quadro o firepro, espressamente progettate per questo tipo di applicazioni, ma nel tuo caso facendone un uso misto devi prendere le gaming, che si prestano anche all'uso cad, ma la 730 è veramente scarsa, dovresti impostare il gioco a 720p a dettagli bassi , ogniuno ha i suoi gusti ma io non mi gusterei un gioco così...col la rx 460 saresti in budget e godresti appieno dei giochi anche in full-hd (senza esagerare con le impostazioni grafiche) oppure se proprio ti piace nvidia (nome dato dal fondatore durante la visione di un film di dario argento sotto LSD

) e puntare alla GTX 1050 ma dovresti salire un po di prezzo per la versione 2 gb, quando per la rx avresti la 4 gb, il requisito grafico come riportato sul sito autocad 2017 è: Windows display adapter capable of 1920x1080 with True Color capabilities and DirectX 9 ¹. DirectX 11 compliant card recommended
in pratica anche un notebook di 2-3 anni fa andrebbe bene (come fanno in tanti studenti di grafica) ciao