View Single Post
Old 11-02-2017, 18:39   #7
Filbell
Senior Member

L'Avatar di Filbell

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da jeki75 Guarda i messaggi
guardando in internet però ho trovato queste recensioni, siccome io uso molto programmi Autodesk, adobe ecc sono un pò confuso, mi consigliate comunque AMD? se la risposta è si quale delle tante versioni che si trovano in rete?

recensione Nvidia Vs AMD:

"Per quanto riguarda l’editing, più che la potenza della scheda grafica, quello che conta è come i vari programmi sfruttano la scheda grafica....
E
l'ideale per autocad sarebbe la quadro o firepro, espressamente progettate per questo tipo di applicazioni, ma nel tuo caso facendone un uso misto devi prendere le gaming, che si prestano anche all'uso cad, ma la 730 è veramente scarsa, dovresti impostare il gioco a 720p a dettagli bassi , ogniuno ha i suoi gusti ma io non mi gusterei un gioco così...col la rx 460 saresti in budget e godresti appieno dei giochi anche in full-hd (senza esagerare con le impostazioni grafiche) oppure se proprio ti piace nvidia (nome dato dal fondatore durante la visione di un film di dario argento sotto LSD ) e puntare alla GTX 1050 ma dovresti salire un po di prezzo per la versione 2 gb, quando per la rx avresti la 4 gb, il requisito grafico come riportato sul sito autocad 2017 è: Windows display adapter capable of 1920x1080 with True Color capabilities and DirectX 9 ¹. DirectX 11 compliant card recommended
in pratica anche un notebook di 2-3 anni fa andrebbe bene (come fanno in tanti studenti di grafica) ciao

Ultima modifica di Filbell : 11-02-2017 alle 21:10.
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso