View Single Post
Old 12-05-2004, 23:04   #16
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Originariamente inviato da Dryness
Posso farti una domanda? Ma per far mettere in regola la caldaia ti sei rivolto a Lupin III?
La metto sul ridere perchè credo che ti abbiano raggirato alla grande. Devo controllare bene le spese della mia caldaia ma con 76€ mi fanno la pulizia, controllo fumi e, se glielo chiedi, anche una controllatina generale della caldaia. Ti consiglio di cambiare idraulico SUBITO!
P.s. di che zone sei?
Ciao Daniele

Bè,..non è molta la differenza di prezzo,...sono sempre il doppio di quello di una revisione all'automobile,..che tecnicamente è assai + giustificata!!
Comunque c'è una specie di "cartello",...a seconda della marca della Caldaia ,c'è da chiamare il "Tecnico" (mi duole chiamarlo così) competente della zona , assegnata dalla casa costruttrice,...naturalmente con appuntamento ,..e magari con abbonamento decennale,....se chiami quelli delle altre marche , ti dicono che loro fanno solo le loro,...insomma ,comunque fra "ladri" si intendono,...non ci si scappa!!!
Gli Idraulici , non hanno la competenza x farlo ,...ci vuole un patentino apposito.....
ciao