09-02-2017, 17:40
|
#84865
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
|
Quote:
Originariamente inviato da TheStefB
Voi avete detto che di cabinet nuovi non se ne parla, ma mappando un "piccolo" paese dove ho casa, ho scoperto che esistono solo 5 cabinet, tutti nel raggio di 20/30 metri dalla centrale. La centrale è attualmente pianificata per il passaggio in fibra, nessuna pianificazione attuale per i cabinet.
Il paese essendo località turistica di è molto sviluppato negli ultimi 10/15 anni, ma non sono mai stati tirati nuovi cavi dalla centrale, con il risultato che l'80/90% delle chiostrine che ho visto sono tutti in derivata seconda (come la mia) o addirittura derivata terza!!
Considerando la distanza dai cabinet (io stesso pur abitanti al centro sono a 450m) notevole (essendo tutti e 5 nelle vicinanze della centrale) che senso ha portare la fttc senza fare lavori sul rame? Chi ne potrà trarre benefici?
Secondo voi c'è la speranza che portino nuovi cabinet in maniera più capillare, così anche da eliminare magari qualche derivazione alle varie chiostrine?
PS il comune fa solo 4500 abitanti, ma le unità abitative sono addirittura più degli abitanti, essendo come detto località turistica, quindi si popola nelle festività e i 3 mesi estivi di oltre 10.000 persone
|
UP
nessuno?
|
|
|