View Single Post
Old 12-05-2004, 21:28   #5
abxide
Senior Member
 
L'Avatar di abxide
 
Iscritto dal: May 2001
Cittā: Naples
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile
In vero lo Stato prevede delle agevolazioni finanziarie (anche contributi a fondo perduto - v. prestito d'onore) per le iniziative produttive, ma l'efficienza del sistema non č sempre tale da farvi affidamento.
Ecco, questo tipo di iniziative sarebbe un'ottima cosa per incentivare i giovani a creare nuove aziende, peccato che siano molto limitate e con meccanismi non sempre molto chiari.
Alla fine, l'unica soluzione possibile č quella di lavorare come dipendente, fare gavetta e mettere qualcosina da parte per avviare un'attivitā commerciale, anche se purtroppo con l'attuale crisi lavorativa e la media degli stipendi c'č ben poco da sperare..
__________________
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
abxide č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso