View Single Post
Old 09-02-2017, 15:02   #84845
carmico
Senior Member

L'Avatar di carmico

Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da XNeon Guarda i messaggi
Beh per la tua distanza, ci sta. Su una linea molto pulita si raggiungono 45 megabit a 1km. Ma 130 megabit a 700 metri insomma...manco avesse dei 2x2mm di oro...
Comunque, la storia del cavetto Belkin non l'ho seguita, è più performante?
Ottimi acquisti
meglio se fai cut al mio quote

si si, beh 130mbps di max ottenibile a 700metri non ci credo neanche io , anche se qui c'era un'utente in d2 o d3 a 800 metri o qualcosa del genere con 70-80mbps di current... vado a memoria , che direi niente niente male, miracolato tipo!

il cavetto è questo: Belkin PC Serial Modem Cable 1.8m, F3L900CP1.8MWHS lo si trova su AMZ

è arrivato questa mattina, fatto bene, è fatto bene, è un 24AWG, ma la sezione non so quale sia, è un 1x4 twistato (2+2) con PVC all'esterno (non è schermato, visto che tanti dicevano di si) nel dubbio tanto per essere a posto mentalmente , non so quanto possa migliorare, e non credo migliori, ma di sicuro meglio dei normalissimi cavetti rj11, prima di usare questo RJ11, cambio il doppino esistente dalla presa principale a dove sta il modem con il cavo drop 1x2x1 , poi attendo un 3-4 giorni e vedo i valori se si mantengono o migliorano, e poi applico questo rj11, anche se forse quasi quasi pensandoci ora faccio l'inverso, perchè sti giorni ho poco tempo di mettermi a passare il cavo drop, magari nel weekend, vediamo...

per gli acquisti, ho sempre desiderato farmi una rete in casa ed in laboratorio (attaccato a casa) enterprise class, ed insomma ecco i primi elementi , lo faccio anche per imparare cose nuove e smanettare... di sicuro a livello router e switch sono a posto per i prossimi 5 anni se non di più... magari sai mai, nel frattempo, arriva Google Fiber hahaha

Ultima modifica di carmico : 09-02-2017 alle 15:32.
carmico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso