Quote:
Originariamente inviato da Duchweiser
Mah...non saprei sai?
Io 6 anni fa avevo un HTC con windows mobile. Non l'ho ricomprato ne con windows e neppure con Android.
Potevo tornare indietro eccome, ma evidentemente l'esperienza d'uso (anche lato assistenza) che ho avuto con Iphone 5 preso subito dopo HTC mi ha portato a scegliere nuovamente Apple (e infatti ora dopo altri 5 anni ho un SE).
Potevo si tornare indietro, solo che come hai ben detto se mi hai venduto fuffa una volta mi hai fregato una volta, la seconda non mi freghi più.
|
Ma WindowsMobile era agonizzante (oltre che poco pratico già prima):
prendevi un iPhone, e quando lo cambiavi dopo un paio di anni WM era defunto.
Quote:
Originariamente inviato da marcram
Si parla di devoti, non di clienti affezzionati.
Ai devoti puoi vendere ciò che vuoi, anche fuffa, e son contenti lo stesso.
Non voglio disprezzare Apple, sia chiaro, ma che tanti spendano 700 euro senza neanche sapere cosa hanno in mano, ne sono certo.
Qualche milione di imbecilli c'è, e sicuramente i prodotti soddisfano le aspettative, per quel prezzo ci mancherebbe...
|
Sai quanta gente c'è che spende 700€ senza sapere quello che ha in mano?
Non è un'esclusiva degli acquirenti Apple.
Credi davvero che tutti i note ed i galaxy S in giro siano stati presi da persone che sapevanno esattamente cosa potesse fare e le caratteristiche del proprio smartphone?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
|