Quote:
Originariamente inviato da Cloudstrifeff7
Non mi sembra molto corretto nei miei confronti saltare la coda, visto che avevo detto chiaramente che mi sarei sentito nel pomeriggio (tra circa 3 ore) per dare conferma al 100% o meno del blocco. Bastava aspettare qualche ora in più. Sinceramente ho notato un mancato rispetto nei miei confronti. Da notare poi che mi avevi detto che avresti aspettato, tranne se qualcuno avesse concluso subito ieri e non c'è stato. Ora mancano circa 3 ore alla fine della mia vendita per darti conferma o meno e salti senza scrivermi prima. Non ci si comporta così. Manco ti avessi fatto perdere tempo con 100000 persone in coda dopo di me. Potevo tranquillamente dirti ieri con menzogna che avrei concluso dicendoti che avrei pagato nei giorni successivi per assicurarmi il tutto nonostante l'incognita della vendita ma non l'ho fatto per rispetto nei tuoi confronti visto che non mi piace prendere in giro le persone. Fesso io a chiederti di attendere un po'. Avrei dovuto fare come alcune persone che confermano e poi spariscono senza dare traccia
|
Per gli sfoghi esistono i pvt e sarebbe bene ogni tanto fare un po' di autocritica.
Dopo che ti ho inviato i dati per il pagamento e ti ho detto di farmi sapere entro la sera, invece di effettuare il pagamento come mi aspettavo visto che sembravi pronto, avendo persino puntualizzato qui di essere il primo, mi hai detto che dovevi racimolare la cifra aspettando gli esiti di una vendita su ebay.
Ti ho risposto dicendoti chiaramente che se si faceva avanti qualcuno avrei concluso (cosa non è chiaro delle parole "se si fa avanti qualcuno pronto a concludere, concludo"?)e non ti sei nemmeno degnato di rispondere.
Ti ho pure avvisato oggi che andavo avanti (e non mi sembra di averti sentito dire" no sono pronto a concludere o simili") e solo dopo ho mandato i dati a pi-zeta.
E ti faccio presente, a proposito di parlar chiaro e di correttezza, che solo ora apprendo che avrei dovuto aspettare ancora circa le 17.
Ieri hai detto genericamente "verso il pomeriggio" e proprio perchè sono una persona corretta, visto che al mio paese il pomeriggio comincia dopo mezzogiorno, anche in assenza di una tua risposta ho aspettato l'ora di pranzo per mandarti un pvt e poi i dati a pi-zeta (nonostante mi avesse scritto stamattina prima delle 8).
Mai nessuno che si preoccupi di essere corretto nei confronti di chi pone in vendita gli oggetti mettendosi in coda senza essere pronto a concludere.
Quando non si hanno i soldi per concludere sarebbe opportuno non mettersi proprio in coda e quando viene il proprio turno o si conclude o si lascia, tutto il resto è mancanza di rispetto.