View Single Post
Old 08-02-2017, 11:13   #5
Ser_joe
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Ah ok...io pensavo che c'era un sito di riferimento tipo il gaming. Posso farti un'altra domanda per favore? Cosa dovrei cercare su google per avere soprattutto dei benchmark chari sulle prestazioni e sui tempi di una cpu qualsiasi per acquisire un'immagine ad alta definizione o un filmato e lavorarli? Ho provato a cercare a caso su google 'cpu 'nome a caso' review'ma di Photoshop e di premiere, per quanto riguarda i tempi non ne parla', l'unica cosa che dice è che per premiere è meglio puntare di processori con un minimo di 4 core, multi thread e turbo bust. I tempi d'acquisizione e le differenze tra, per esempio, un i5 x e un i7 non vengono citati: è questo l'elemento che mi interessava per mettere a confronto due cpu ( oltre al comparto gaming e prestazionale) per valutarne la scelta e poi la spesa. Avevo poi una mezza idea di sacrificare un po' la scelta della cpu per mettere più budget sulla scheda video e ne volevo valutarne le conseguenze, sperando che non siano così drastiche, prendendo ad esempio un i5 valutandone le performance sui benchmark per quanto riguarda Photoshop e premiere.

Ultima modifica di Ser_joe : 08-02-2017 alle 12:11.
Ser_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso