View Single Post
Old 06-02-2017, 19:44   #1
Ryo_DC
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Aiuto per acquisto asus rog

O anche " Convincetemi a prendrlo"
Ho una buona configurazione pc, dotata di 1080.
Quando ho comprato il pc però, non ho investito nel monitor (sbagliando) e mi ritrovo ad usarlo (per i giochi) sul mio bravia full hd che ovviamente tra latenza etc non penso sia esattamente la scelta ideale.
I miei amici masterrace , mi hanno intimato di prendere un buon monitor per sfruttare la 1080 e qua arriva il problema.
L'asus è probabilmente il miglior monitor in commercio ed il gsynch pare essere miracoloso, ma è pur vero che 1200 cucuzze (1000 su mw online), sono veramente una cifra spaventosa.
Il fatto è che, aspettare i nuovi modelli 4k potrebbe non essere una buona scelta poichè probabilmente per quando saranno usciti, la 1080 non sarà più il top e, se non erro, difficilmente potrebbe agevolmente sfruttare quella risoluzione,come fa invece con il rog.
Diciamo che fondamentalmente il dubbio deriva dal fatto di comprare ilo monitor in questo periodo di transizione pagandolo comunque 1000 euro e trovandolo(?) dopo poco a molto meno o comunque surclassato dai nuovi modelli.
Vero è che il rog penso rimarrebbe al top per molti anni anche non essendo 4k e rimanendo comunque un bel vedere.
Che mi consigliate? Grazie mille.
Ryo_DC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso