View Single Post
Old 06-02-2017, 09:18   #2563
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Domanda.
Premesso che io sono una scarpa e che quindi la mia mancanza di precisione è da imputare per il 99% alle mie scarse capacità, ho notato comunque una cosa strana: anche se mi collego sempre a server con ping bassi ed in partita sto quasi sempre intorno ai 30/40 di ping mi capita spesso, anzi spessissimo, che spari a qualcuno mi aspetti di vedere il colpo registrato ed invece niente, colpi a vuoto.
Ora, ci sta benissimo che io stia sparando male e che quindi mi "sembri" di aver mirato bene ed invece gli ho sparato intorno tipo sagoma dei cartoni animati, però questa sensazione me la da solo Battlefield... Recentemente stavo giocando a Titanfall 2 e, per quanto anche li sia una schiappa, quando non prendo qualcuno lo capisco chiaramente che sto sparando ai piccioni..
E' anche vero che BF1 l'ho preso ieri e quindi la mia esperienza è quella che è.. però boh, mi faceva strano sta cosa.
Sono solo mie impressioni? O c'è qualcosa che non capisco?
Ieri volevo quasi farmi un filmato per riguardarmelo a mente fredda per capire se effettivamente stavo sparando a caso o se c'era qualcosa che non andava... Purtroppo MSI Afterburner non mi pare funzioni con BF1 (qualcuno sa il motivo?)

Endy.
Le armi hanno tutte un range ben definito di precisione, se miri a qualcosa fuori da questo range è molto probabile che succeda ciò che dici per via dello spread. Altri fps sono più semplicistici e non hanno bisogno di differenziare le armi in base al range, anche perché le mappe sono molto più piccole.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso