Quote:
Originariamente inviato da Essen
Domanda.
Premesso che io sono una scarpa e che quindi la mia mancanza di precisione è da imputare per il 99% alle mie scarse capacità, ho notato comunque una cosa strana: anche se mi collego sempre a server con ping bassi ed in partita sto quasi sempre intorno ai 30/40 di ping mi capita spesso, anzi spessissimo, che spari a qualcuno mi aspetti di vedere il colpo registrato ed invece niente, colpi a vuoto.
Ora, ci sta benissimo che io stia sparando male e che quindi mi "sembri" di aver mirato bene ed invece gli ho sparato intorno tipo sagoma dei cartoni animati, però questa sensazione me la da solo Battlefield... Recentemente stavo giocando a Titanfall 2 e, per quanto anche li sia una schiappa, quando non prendo qualcuno lo capisco chiaramente che sto sparando ai piccioni..
E' anche vero che BF1 l'ho preso ieri e quindi la mia esperienza è quella che è.. però boh, mi faceva strano sta cosa.
Sono solo mie impressioni? O c'è qualcosa che non capisco?
Ieri volevo quasi farmi un filmato per riguardarmelo a mente fredda per capire se effettivamente stavo sparando a caso o se c'era qualcosa che non andava... Purtroppo MSI Afterburner non mi pare funzioni con BF1 (qualcuno sa il motivo?)
Endy.
|
Le armi hanno tutte un range ben definito di precisione, se miri a qualcosa fuori da questo range è molto probabile che succeda ciò che dici per via dello spread. Altri fps sono più semplicistici e non hanno bisogno di differenziare le armi in base al range, anche perché le mappe sono molto più piccole.