Quote:
Originariamente inviato da zdnko
Tutti i 192 porte (huawei, alcatel/lucent/nokia, selta) sono compatibili con il 35b se equipaggiati con le schede evdsl.
I 48 porte compatti sono esclusi, mentre un modello (mi sembra alcatel/lucent) da 48 porte permette l'inserimento delle schede evdsl.
Gli onu per la ftte sono uguali a quelli montati sugli armadi (solo l'interno ovviamente, il contenitore non viene montato; quelli compatti non sono mai stati montati in centrale) quindi l'upgrade è possibile anche per loro.
|
A smentita di quanto scritto sopra alcuni insider mi confermano che solo i 192 porte saranno upgradati (ftte esclusi).
Quote:
Originariamente inviato da zdnko
Quelli 192 porte sono compatibili, al limite cambiando le schede vdsl (considera che normalmente vengono installati con una sola scheda modem, quindi basta aggiungere una scheda evdsl in uno slot libero e spostare solo gli utenti interessati al 35b).
|
A smentita di quanto scritto sopra alcuni insider mi confermano che solo le onu equipaggiate con tutte le schede compatibili con il profilo 35b avranno la vendibilità dei 200M, quelle con sole schede 17a o configurazioni miste (17a + 35b) avranno la vendibilità dei 200M solo dopo sostituzione di tutte le schede 17a.
Mi scuso per le info fallaci.